Ti trovi in » Vacanze Marche » Come aderire a clicvacanze.it

Come collaborare con Social Holiday - per STRUTTURE RICETTIVE TURISTICHE

Social Holiday, agenzia viaggi e tour operator di Fano (PU), è sempre in continua ricerca di nuove strutture turistiche che accettino gruppi e famiglie, in tutta Italia e nelle Marche. Questa continua ricerca, per soddisfare le numerose richieste che ogni giorno arrivano alla nostra agenzia, da parte di gruppi precostituiti, parrocchie, società sportive, comitive, gruppi di famiglie, scuole e istituti, associazioni che decidono di affidarsi a noi per l'organizzazione della loro vacanza.

Se anche tu, hai una struttura ricettiva, che può essere un hotel, un residence, una casa per ferie e vorresti aumentare le tue prenotazioni collabora con noi.



Di seguito come si svolge la nostra collaborazione in 5 punti :
1 - Vengono contattate le strutture ricettive in grado di ospitare gruppi e famiglie, per attivare una collaborazione

2 - Alla conferma della collaborazione, la struttura ricettiva viene pubblicizzata nei nostri canali web (tra cui www.clicvacanze.it, newsletter settimanali alle nostre liste di contatti...) o proposta telefonicamente dal nostro call center, nel caso di una richiesta specifica per luogo e periodi disponibili. Per fare questo abbiamo bisogno di tutte le informazioni sulla struttura, la posizione, i servizi offerti, fotografie... che possiamo reperire da un sito web o che ci potete fornire per e-mail e le attuali disponibilità e prezzi.

3 - All’interessamento del cliente gli forniremo tutti i dati informativi sulla struttura e alla conferma gli richiederemo una caparra del 30% sul totale del soggiorno. Di questa caparra ci tratteremo un 10% , la nostra provvigione, e il restante lo verseremo in giornata o al massimo nelle successive 48h nel conto della struttura.
Naturalmente se la prenotazione sarà fatta sotto data, verrà richiesto il saldo totale del soggiorno.

4 - Venti giorni prima del soggiorno, richiederemo al cliente il saldo che verrà versato sul nostro conto e sempre in giornata o al massimo nelle 48h successive, verrà versato interamente sul conto della struttura.

5 - La struttura ci emetterà fattura per il soggiorno trascorso meno il nostro 10%.

Questa tipo di collaborazione non necessita di contratto da firmare, ma la collaborazione verrà fatta di volta in volta, ad ogni richiesta andata a buon fine. Ogni volta che riceveremo una richiesta che potrebbe andare bene per una determinata struttura la contatteremo e le richiederemo la disponibilità e la conferma del prezzo in nostro possesso, solo a questo punto andremo a proporre la struttura al cliente finale.

Se non riceverete prenotazioni non ci dovrete nulla.



La struttura verrà pubblicizzata con tutti i recapiti della nostra agenzia viaggi e i prezzi pubblicati dovranno essere gli stessi che normalmente la struttura fa al cliente finale, nel rispetto della parity rate

Per maggiori informazioni, scrivici a info@marchevacanze.it,
oppure contattaci allo 0721.802976 o al 335 1512187








Powered by Apycom© Menus