Torna alla lista delle strutture ricettive

 | Hotel | ALBERGO RISTORANTE LE` DLA CREDA Marebbe

ALBERGO RISTORANTE LE` DLA CREDA

| Hotel | 2 stelle

Strada Val Dai Tamersc, 8
39030 Marebbe [BZ]
Tel. 0474.501051
Fax 0474.503628
Per gli amanti della tranquillità e del riposo, a 2 km da San Vigilio di Marebbe, posto all`inizio del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, l`Albergo-Chalet Lé dla Creda rappresenta il luogo ideale per trascorrere le Vostre vacanze estive ed invernali in perfetta armonia con la natura.

La nostra casa, immersa nella verde vegetazione sulla sponda del bellissimo laghetto naturale di Creta e circondata da maestose montagne, è il punto di partenza ideale per numerose passeggiate nei dintorni e svariate escursioni nel vicino Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies.
Potrete così godere delle straordinarie bellezze naturali che ci circondano. L’albergo Chalet Lé dla Creda dispone di ristorante e bar con una piacevole terrazza sul lago. Parcheggio privato.L`albergo dispone di pulmino per il trasporto dei clienti agli impianti sciistici del Plan de Corones.

Tutte le camere, arredate in modo confortevole e funzionale, dispongono di servizi privati e TV (alcune con balcone vista lago).

La cucina del ristorante Lé dla Creda è sempre speciale. I piaceri della tavola sono espressione di vita. Sulla terrazza vengono servite infatti, specialità locali, pietanze italiane, accompagnate da ottimi vini nostrani. Il nostro piatto forte è la trota, pescata fresca dal lago.






Al momento non ci sono video disponibili...

Al momento non sono disponibili offerte speciali...

Al momento la mappa non è disponibile...
Al fine di fornire informazioni qualitativamente valide e basate su un campione abbastanza rilevante, le recensioni dei clienti veranno visualizzate quando ne saranno state inserite almeno 5...

Marebbe


Marebbe (Enneberg in tedesco, Marèo in ladino) è un comune della Provincia Autonoma di Bolzano.
È uno dei 18 comuni che formano la Ladinia. Si trova nelle Dolomiti ed ai piedi della zona sciistica di Plan de Corones, al confine occidentale del Parco naturale Fanes - Sennes e Braies.

San Vigilio di Marebbe è il paese capoluogo del comune

In estate San Vigilio di Marebbe è un stupendo paesino di 1.500 abitanti, adagiato in una dolce conca verdeggiante della Val di Rudo, una laterale della Val Badia, a 1.201 m di altitudine. Fitti boschi di conifere, prati e malghe collinose e vette maestose caratterizzano il paesaggio. La varietà di escursioni è illimitata e offre alternative adatte a tutti i livelli di preparazione ed esigenza. Nella zona potete trovare numerosi itinarari da intraprendere, come quello alla valle delle cascate “Ciastlins” o le misteriose fonti di “San Vì” che annunciano l’estate, delle vere meraviglie della natura!

In Inverno San Vigilio di Marebbe è il paese ideale per sciare a Plan de Corones. Il famoso panettone di 2.275 m è uno dei comprensori sciistici più moderni al mondo. 30 impianti all’avanguardia, 90 km di piste e innevamento garantito da inizio dicembre. Dalla sommità si può godere di un panorama a 360° da capogiro: a nord le Alpi, a sud le Dolomiti. In più, a partire dall'inverno 2006/2007, il Plan de Corones / Kronpaltz è collegato con l'Alta Badia e quindi con il Sella Ronda.

 


Marebbe


Informazioni tutistiche e culturali, fiere, manifestazioni, sagre Marebbe






Powered by Apycom© Menus