Torna alla lista delle strutture ricettive

 | Case per ferie | CASA PER FERIE SANTUARIO DI MACERETO Visso

CASA PER FERIE SANTUARIO DI MACERETO

| Case per ferie |
Capienza 60

LOCALITA' MACERETO
62039 Visso [MC]
Tel. +39 0737.9264 +39 339.2027814
Fax +39 0737.9264


Nel bellissimo altopiano di Macereto, Visso (MC) in una verdeggiante radura, sorge l'accogliente struttura della Casa per Ferie che, insieme al Santuario, costituiscono il complesso di Macereto.
 
La Casa per Ferie “Santuario di Macereto” è situata all’interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini a 1004 m. s.l.m, in una straordinaria posizione panoramica dalla quale si gode una bellissima vista dei Monti Sibillini e del massiccio roccioso del Monte Bove.

La sua posizione strategica permette agli ospiti di godere di un soggiorno tra verde e cultura. E' inoltre un punto di partenza ottimale per intraprendere passeggiate ed escursioni naturalistiche atte a scoprire le più belle meraviglie del Parco Nazionale. Con pochi minuti di auto si possono raggiungere le seguenti località: Visso 10 Km (Borgo Medioevale), Ussita 10 Km (con piscina e palazzetto del ghiaccio) e Fiastra 15 Km (con l’omonimo lago).

L’incantevole soggiorno è garantito oltre che dalla struttura ospitale e accogliente, anche da un ambiente naturale, straordinario e tranquillo. La struttura può ospitare, in completa autogestione:
- Campi scuola;
- Gruppi scout;
- Gruppi di ispirazione cristiana con finalità formative e aggregative.

APERTURA DAL 1° GIUGNO AL 30 SETTEMBRE


Servizi disponibili:

Auto Gestione Auto Gestione Cappella Cappella
Giardino Giardino Gruppi Gruppi
Uso Cucina Uso Cucina




Al momento non ci sono video disponibili...

Al momento non sono disponibili offerte speciali...
Al fine di fornire informazioni qualitativamente valide e basate su un campione abbastanza rilevante, le recensioni dei clienti veranno visualizzate quando ne saranno state inserite almeno 5...

Visso


Informazioni tutistiche e culturali, fiere, manifestazioni, sagre Visso






Powered by Apycom© Menus